Questionario “Transizione sostenibile e competitività delle imprese”
18 Luglio 2024ENIT – piano workshop 2024 – aggiornamenti
19 Luglio 2024Il presidente di Federalberghi Brescia, Alessandro Fantini, e la vicepresidente vicaria, Lucia Cerini, hanno commentato l’avvio della stagione estiva.
“Dopo il covid si è tornati a prenotare, per cui si registra una certa stabilità. Il maltempo non ha aiutato, ma non siamo molti distanti dai numeri dell’anno scorso“, ha detto il presidente Fantini.
“Bissare i risultati dell’anno scorso – ha aggiunto la vicepresidente Cerini – sarà una bella sfida, ma pensiamo positivo“.
“Il territorio – ha detto il presidente – è ben promosso, siamo molto soddisfatti dell’operato di Visit Brescia: una promozione studiata e mirata, anche in termini di immagine e reputazione, che consente anche in anni difficili di raggiungere risultati che durano nel tempo“.
Infine un accenno alla tassa di soggiorno che: “Dovrebbe essere utilizzata per incrementare i servizi e non solo puntando all’intrattenimento. Penso ai taxi, alle navette, al miglioramento della navigazione“, ha concluso il presidente di Federalberghi Brescia.
RASSEGNA STAMPA